• sabato 20 Aprile 2024

IL VIDEO | Renzi a Reggio, faccia a faccia con la folla

mmasciata
mmasciata
Maggio14/ 2014

REGGIO CALABRIA “Verrò qui ogni tre mesi”. Matteo Renzi oggi ha Reggio Calabria ha annunciato che istituirà una cabina di regia speciale che controlli che il Sud spenda al meglio le risorse europee (183 miliardi di euro complessivi), con verifiche trimestrali incentrate su Napoli, Reggio e Palermo. Il presidente del Consiglio dei Ministri, dopo un vertice a porte chiuse sulla sicurezza, ha visitato il Museo Archeologico con i Bronzi di Riace e parlato con le scolaresche, ma ha affrontato in prima persona anche la protesta dei lavoratori in mobilità che aspettano lo stipendio da mesi. “Il Sud” ha spiegato loro il leader del Pd, “deve rialzarsi con le proprie forze, ma il governo deve vigilare e se necessario deve sostituirsi anche alle Regioni qualora queste non funzionino. Vigileremo su disoccupazione e depurazione, e l’Agenzia dei beni confiscati resterà qui a Reggio”.

REGGIO C. – RENZI AFFRONTA LA FOLLA (VIDEO DA STRILL.IT)

 

mmasciata
mmasciata

Il collettivo Mmasciata è un movimento di cultura giovanile nato nel 2002 in #Calabria. Si occupa di mediattivismo: LA NOSTRA VITA E' LA NOTIZIA PIU' IMPORTANTE.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>