• giovedì 22 agosto 2019

SESSOLOSE’ | Tutto ciò che vostra madre non deve sapere

Gianluca Palma
Gianluca Palma
dicembre18/ 2016

“Sessolosé. Mia madre non lo deve sapere” è lo spettacolo scritto da Lorenzo Misuraca e Antonia Fama (con la regia di Velia Viti) che prova a sfatare con ironia e stravaganza i tanti tabù sul sesso, dalla masturbazione alle fantasie sessuali di ognuno di noi. In scena l’attrice Antonia Fama, Ermenegildo Marciante, Alessandro di Somma e Sebastiano Colla nei panni dello “sessoterapeuta” che all’inizio dello show sottopone il pubblico a un test particolare, spogliando l’argomento sesso di tabù e ipocrisie a colpi di comicità, dalla masturbazione maschile e femminile, al sesso di coppia, tra incontri al buio e voglia di maternità: “tutto con l´aiuto di un singolare sessuologo, che guiderà il pubblico alla ricerca della libido cosmica. O forse più semplicemente dell´amore per se stessi”. Lo spettacolo è in scena al Teatro Trastevere di Roma dal 13 dicembre e si conclude questa sera, domenica 18 dicembre, con l’ultima replica.

Gianluca Palma
Gianluca Palma

Ho studiato fra l'Unical e Roma Tre, poi ho provato a cercare notizie con "Nuovo Paese Sera" e non sono riuscito più a smettere. Che sia un articolo o un video, un po' come nella musica, per raccontare una storia devi cercare di toccare le corde giuste. Mentre ci provo mi trovate anche all'associazione antimafia daSud o con la cooperativa del commercio equo e solidale Otra Vez.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>