• giovedì 28 Marzo 2024

Il Giro dipinge Cosenza

admin
Maggio08/ 2013

giro duomo cs

La Cosenza – Matera, quinta tappa del giro d’Italia 2013, è terminata da pochi attimi con la vittoria entusiasmante di Jon Degenkolb. Dopo una caduta nelle ultime curve, il velocista ha recuperato la posizione e vinto la corsa in mezzo a due ali di folla. Alle sue spalle Vicioso, poi Martens. Paolini ancora Maglia Rosa.

La giornata è stata una lunga e appassionante festa di sport, soprattutto per la città di Cosenza che non ha vissuto solo del passaggio degli atleti e del momento della partenza, ma di una lunga serie di eventi che vi abbiamo raccontato in diretta social da numerose postazioni lungo il percorso.

Grande la folla che ha partecipato all’evento, complice anche la chiusura delle scuole. La città dei bruzi, restaurata per l’evento, si è presentata con il suo abito migliore. Speriamo che sappia restare così anche lontano dalle luci della ribalta.

 

ECCO UN PRIMO REPORTAGE DELLA GIORNATA:

 

– IL GIRO A COSENZA, LA NOSTRA DIRETTA –   

 

– SEGUI LA CORSA CON I MIGLIORI INVIATI –

admin

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>