• martedì 25 Gennaio 2022

Castiglione a “Tutto Volume”

admin
Settembre10/ 2012

castiglione chiesa

Un weekend di quelli che piacciono a noi. Gli ulivi della splendida chiesa madre di Castiglione Cosentino da venerdì 14 settembre e per tre giorni faranno da scena alla manifestazione culturale “A tutto volume”, organizzata dall’associazione “Calabria che non c’è” sotto gli auspici della presidenza della commissione regionale antimafia presieduta da Salvatore Magarò, sindaco per molti anni del comune cosentino e ideatore della fortunata rassegna culturale “10 parole sott’olio”, del quale questa tre giorni è ideale continuazione.

Mmasciata.it seguirà le presentazioni e i dibattiti fornendo la diretta twitter sulla nostra home a tutti gli internauti con l’hastag (parola chiave per twitter) “atuttovolume”. Ma l’offerta culturale non si ferma qui, ci saranno anche momenti di musica e di enogastronomia a completare il quadro della prima edizioen di questa manifestazione.

Questo il programma ufficiale:

VENERDI 14 SETTEMBRE ORE 18

Si discute del libro Sulle tracce di Norman Douglas” di Francesco Bevilacqua

conversano con l’autore Anna Rosa Macrì e Renato Guzzardi

SABATO 15 SETTEMBRE ORE 18

Si discute del libro Guida dei ristoranti di Calabria” di Ottavio Cavalcanti e Gianfranco Manfredi

conversa con gli autori Elly Sirianni

DOMENICA 16 SETTEMBRE ORE 18

Si discute del libroMostri uccisori di bambini” di Francesco Bruno

conversa con l’autore Arcangelo Badolati

a tutto volume locandina

admin

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>