• venerdì 14 Agosto 2020

Tutta la Guarimba minuto per minuto

adminwp
Agosto07/ 2013

Il conto alla rovescia è finito: inizia ufficialmente il festival internazionale di cortometraggi “LA GUARIMBA” di Amantea. Il team di volontari guarimberos arrivati da tutta Europa è già nella cittadina tirrenica è agli ordini di Giulio Vita, tenace regista calabro-venezuelano direttore artistico del festival. Dopo la due giorni di pre-festival tutto è pronto e ruota attorno alla riapertura del Nuovo Cinema Arena Sicoli ristrutturato al centro del paese dai volontari in questi mesi di avventura. L’inaugurazione avverrà con un doveroso e sentito tributo a Franco Tonnara, sindaco della città scomparso ieri dopo una lunga malattia; il concerto previsto per oggi, pertanto, è stato rinviato a nuova data.

Aggiornamenti in tempo reale: Ore 19.21 Riapre il cinema Sicoli; Sergio Sicoli passa le chiavi a Giulio Vita, direttore artistico de La Guarimba, alle 21 le prime proiezioni del festival internazionale di cortometraggi.

I FILM in programma il 7 agosto (QUI) – l’8 agosto (QUI)

LE GALLERIE Fotografiche (1) (2) (3)

 

LA DIRETTA Twitter

 

adminwp

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>