• sabato 25 Gennaio 2020

Mmasciata compie 10 anni

admin
Dicembre22/ 2012

cope10

Mai è un buon segnale quando la notizia diventa chi la racconta. E infatti vorremmo che realtà come la nostra non siano così eccezione. Mmasciata compie 10 anni. Un risultato importante per quello che si è caratterizzato nel tempo come un vero e proprio movimento giovanile che ha coinvolto centinaia di persone in un progetto culturale mediattivista. 

Fiore all’occhiello e collante fra le generazioni è stata la nostra rivista, pubblicata per la prima volta il 14 dicembre del 2002. A partire da domenica 23, distribuiremo ai tanti che ci hanno seguito in questi anni un’edizione speciale e limitata che verrà di seguito inserita in homepage di Mmasciata.it in modalità navigabile.

Come nostra abitudine fare, non abbiamo pensato solo agli esperimenti di comunicazione, ma all’impegno sul territorio. Stiamo organizzando diversi momenti d’incontro pubblico per celebrare al meglio i primi dieci anni di Mm. Si parte da dove tutto iniziò: domenica 23 dicembre 2002 a San Pietro in Guarano consegneremo i premi “Mm10” ai membri della società civile che hanno contribuito alla crescita della comunità attraverso il proprio esempio. Questo all’interno di una serata molto particolare, dove, nel tentativo di mai cadere nell’autocelebrazione, cercheremo anche di entrare nel clima delle feste con una gara di dolci tradizionali.

Sarà il turno di Cosenza, dove Mm cercherà di far dibattito. Nella città dei bruzi infatti stiamo organizzando un incontro sul tema dell’informazione indipendente, al quale seguirà un concerto. I dettagli saranno presto resi noti, intanto fate girare la voce: MMASCIATA E’ TUTTA UN’ALTRA INFORMAZIONE: LA VOSTRA.

 

locandina 2002

locandina 10 mmasciata

admin

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>