• sabato 4 Dicembre 2021

SOLD OUT | “Conzativicci”: la cultura ritorna alla Curva

mmasciata
mmasciata
Maggio22/ 2014

conzativicci

Se la cultura arriva dalla curva. Con questo titolo siamo stati fra i primissimi ad occuparci del teatro solidale di Sergio Crocco “Canaletta” e compagnia, ed oggi felicemente annunciamo che il fenomeno è tornato da dov’è partito, con il sold out di un settore dello Stadio comunale San Vito di Cosenza per la messa in scena della commedia “Conzativicci”, un successo dal basso senza precedenti arrivata ad un numero spropositato di repliche.

Quattromilanovecentonovantanove i tagliandi venduti per l’evento del 6 giugno, di seguito ecco qualche informazione in più messa in condivisione dagli organizzatori:

1) I cancelli della curva sud, unico settore disponibile, saranno aperti alle ore 18.30. Dalle 19 si aprirà lo spettacolo ASPETTANDO CONZATIVICCI, con attori, cantanti e musicisti locali che si alterneranno sul palco fino alle ore 21.00, orario di inizio della commedia.

2) Le persone disabili avranno il posto auto assegnato all’interno dello stadio ed avranno altresì anche uno spazio a loro riservato vicino al palco, assieme ai rispettivi accompagnatori. Disabili, accompagnatori, donne incinte, bambini sotto i 12 anni sono esenti dal pagamento del biglietto.

3) I bar in funzione all’interno dello stadio NON SARANNO DI COMPETENZA DELLA TERRA DI PIERO. Il servizio sarà fornito dalla ditta che lo espleta anche nelle gare di campionato dei Lupi. Noi non c’entriamo.

4) tranne che per le persone suddette al punto 2, la terra di Piero NON ELARGISCE BIGLIETTI OMAGGIO A NESSUNO. Men che meno a qualsivoglia presunta autorità. Le nostre meravigliose ed eccellenti autorità sono i bambini che usufruiranno dei giochi del Parco Piero Romeo.

5) Di fianco al palco saranno piazzati due maxischermi che daranno la possibilità a tutti, vista la distanza tra la curva ed il palco, di vedere in viso gli attori. prima dello spettacolo i maxischermi offrono spazi, a prezzi proletari, a chi voglia usufruirne per sponsorizzare la propria azienda davanti a 5000 cosentini.

mmasciata
mmasciata

Il collettivo Mmasciata è un movimento di cultura giovanile nato nel 2002 in #Calabria. Si occupa di mediattivismo: LA NOSTRA VITA E' LA NOTIZIA PIU' IMPORTANTE.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>