• sabato 28 Maggio 2022

IN TILT | Bloccata la stazione degli autobus.Il Consorzio Autolinee protesta (video)

mmasciata
mmasciata
Gennaio24/ 2015

Sabato mattina caotico per i cosentini. Non si placano le proteste dei lavoratori del Consorzio Autolinee Srl che  dopo aver paralizzato il traffico rendese nella giornata di ieri sera, questa mattina hanno occupato Via delle Medaglie d’Oro e tutta la strada antistante le corsie da dove passano gli autobus.

a2790d611597f70742a908881d9a236c
Protesta degli autotrasportatori lungo Via delle Medaglie D’oro (cs)

Ad animare come nei precedenti due episodi di protesta da parte della compagnia di trasporti è sempre l’intesa di trasporto che è stata stipulata tra il comune di Cosenza e quello di Rende. Grazie all’accordo la circolare veloce rossa  unirà il capoluogo brutio con il campus universitario. Il Consorzio Autolinee  lamenta che <<il servizio della Circolare veloce rossa è abusivo e crea un danno alla  azienda.>> I lavoratori sono preoccupati per quelle che potrebbero essere le loro sorti sul posto di lavoro, infatti, ieri in occasione dell’occupaazione della Ss 19 hanno denunciato come gli effetti dell’accordo potrebbero causare 40 licenziamenti.

Attulamente il cordone che ha bloccato l’autostazione si è mosso e sta sfilando per tutta la città, si temono  gravi disagi alla circolazione.

 

 

mmasciata
mmasciata

Il collettivo Mmasciata è un movimento di cultura giovanile nato nel 2002 in #Calabria. Si occupa di mediattivismo: LA NOSTRA VITA E' LA NOTIZIA PIU' IMPORTANTE.

  • fahusfa Rispondi
    7 anni ago

    Ma cose da pazzi!
    ma vi sembra giusto che questi devono bloccare la circolare rossa solo perchè costa di meno?!
    fate abbassare i prezzi del biglietto (che è un furto) alle vostre ditte e vedete che ne avrete ancora posti e non verrete licenziati.
    non che porterete a abolire la circolare rossa a 1 euro e voi a mantenere prezzi esorbitanti.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>