• sabato 15 Agosto 2020

X FACTOR ALBANIA | Da Tortora a Tirana, inizia la favola di Ilenia Yorio (VIDEO)

mmasciata
mmasciata
Gennaio26/ 2015

L’avventura di Ylenia Iorio a XFactor Albania è iniziata. Da Tortora a Tirana inseguendo il sogno di sfondare nella grande musica, magari sulle orme di Sarah Memmola, terza classificata nella scorsa edizione del talent seguitissimo anche sulle altre sponde del Mediterraneo. Ylenia ha iniziato la scalata cantando un grande successo di una grande artista calabrese, Mia Martini, impressionando per voce e personalità. Quattro sì convinti dei giudici e una grande opportunità da portare avanti anche al contributo dei fan italiani, che potranno seguire la competizione su TvKlan (i live dalla metà di febbraio) e televotare Ylenia e gli altri due ragazzi italiani in gara. Sveglia presto nel residence che condivide con gli altri partecipanti e giornata divorata in quella che ormai è una seconda casa per la cantante calabrese. Al suo fianco Cecilia Cesario, sua insegnante di canto e madrina de La Voce Produzione, l’accademia cosentina sempre più specializzata nel lanciare nuove voci. «Siamo molto emozionati, è un punto di arrivo di una lunga preparazione ma la viviamo tutti insieme come un inizio, una favola tutta da scrivere insieme», hanno dichiarato telefonicamente Ylenia e Cecilia a Mmasciata.it.

Questo il saluto della giovane artista dal backstage albanese della trasmissione, non possiamo che unirci al coro di buona fortuna per l’inizio di questa nuova avventura.

mmasciata
mmasciata

Il collettivo Mmasciata è un movimento di cultura giovanile nato nel 2002 in #Calabria. Si occupa di mediattivismo: LA NOSTRA VITA E' LA NOTIZIA PIU' IMPORTANTE.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>