• sabato 4 Dicembre 2021

Il caso Montesano: l’informazione dr.Jekyll e mr.Hyde

adminwp
Luglio19/ 2013

montesani

Magna Graecia Teatro Festival in queste settimane è sinonimo di polemiche. Ma, anche se il “protagonista” di questa notizia è il primo spettacolo del cartellone 2013 – quello di Enrico Montesano a Piazza Castello di Reggio Calabria andato in scena il 13 luglio scorso -, bisogna precisare subito che il tema dell’articolo è un altro.

Per riflettere sul presente e sul futuro del giornalismo, in Calabria e non solo, a titolo di esempio vi proponiamo in questa pagina due servizi diversi sullo stesso evento, due punti di vista differenti sulla stessa realtà.

Nel primo, dal canale Youtube del Mgtf 2013, potete vedere il servizio andato in onda sul TgR Calabria, mentre nel secondo un video amatoriale della serata postato sul canale Youtube e sul sito del Corriere della Calabria.

Inutili altri commenti, ai lettori di Mmasciata.it il compito di stabilire quale sia, dei personaggi interpretati nei due video dall’istrionico attore romano, dr.Jekyll e quale mr.Hyde.

 

MONTESANO AL MGTF 2013

(servizio del Tgr dal canale Youtube del MGTF)

 

L’ALTRO MONTESANO AL MGTF 2013

(servizio amatoriale dal canale youtube del Corriere della Calabria)

montesanorc

adminwp

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>