Il meglio in foto e video realizzato durante la manifestazione ambientalista #DecidiamoNoi il 10 maggio 2014 a Cosenza, per una nuova gestione dei rifiuti e del territorio in Calabria.
I nostri servizi su: #decidiamonoi
#DecidiamoNoi | Calabria, 4mila in piazza per dire basta alle mafie dei rifiuti
Oltre 4mila persone hanno sfilato per le strade di Cosenza per dire basta alla scellerata gestione dei rifiuti in Calabria. Diciassette anni di commissariamento governativo con miliardi di euro buttati al vento e gestioni di emergenza da parte del dipartimento…
#DecidiamoNoi | LA DIRETTA DA COSENZA
In diretta streaming da Cosenza il corteo #DecidiamoNoi, per una nuova gestione dei rifiuti in Calabria. Tweet su “#DecidiamoNoi”
#decidiamonoi | In piazza cosentini! Emergenza mai più.
Care e cari concittadini, sabato 10 maggio nella nostra città sfileranno in corteo donne, uomini e bambini che non vogliono più vedere le strade invase da sacchi di immondizia. Soprattutto, non vogliono più morire di tumore perché l’acqua, l’aria e…
Assalto o bluff? Ecco le immagini: #DecideteVoi
In questi giorni ha tenuto banco il caso dell’assalto fantasma dei manifestanti di #DecidiamoNoi a Forza Italia: proponiamo le immagini dalle due prospettive, ognuno può farsi un’idea propria a patto che la polemica non offuschi il dibattito sulle ragioni, molto più serie, che hanno portato migliaia di cittadini calabresi in piazza.